Pasticceria Davide Dall'Omo

Categorie

Left

Elenco dei prodotti per produttore Pasticceria Davide Dall'Omo

La Pasticceria Davide Dall'Omo è stata fondata nel 1968 da Aldo Dall’Omo


Dal 1995 la tradizione della Pasticceria viene continuata dal figlio Davide Dall'Omo il quale dopo esperienze maturate a livello nazionale ed internazionale prende in mano la storica Pasticceria di via Don Enrico Girardi 11 a Verona, nel quartiere Santa Lucia mantenendo la stessa produzione ma apportando un tocco di rinnovamento ed introducendo alcune novità alla linea pasticceria. Dal Cioccolato alle prime Colazioni, alla Pasticceria Secca e alle Creme, al Gelato Artigianale senza grassi vegetali aggiunti passando dallo Zucchero Artistico alle Torte da Ricorrenza e al Lievito Madre per i Lievitati da Ricorrenza.


Fiore all'occhiello della produzione artigianale è il PANDORO DI VERONA  insignito di molti premi. Fedele alla tradizione veronese risulta essere molto delicato nel gusto. Il pandoro, rigorosamente lievitato senza l'aggiunta di mono e digliceridi degli acidi grassi e aromatizzato alla vaniglia è morbido e soffice nell'impasto.


Tra le altre specialità proposte dalla pasticceria hanno un ruolo di primo piano altri due dolci natalizi veronesi, il NADALIN e la PICCOLA VERONA, quest'ultimo ideato nel 1995 da un gruppo di 25 pasticceri e che riprende nella forma il celebre anfiteatro veronese. Completa la lista di prodotti natalizi una versione artigianale del celebre Panettone Milanese.


Tra le specialità tipiche vi suggeriamo di provare le famose SFOGLIATINE AL RECIOTO DELLA VALPOLICELLA. Una soffice Pasta Sfoglia nella quale viene sostituita la maggior parte dell’acqua con il vino Recioto rosso della Valpolicella.

Quest'ultimo oltre a dare una colorazione violacea alla sfogliatina dona una friabilità e una leggerezza sublime.
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

© Sapori Tipici Italiani ®

  • visa
  • paypal
  • mastercard
  • amazon
  • ebay