Peperoni : Starìci, sfoglie croccanti di peperone crusco dolce, PEPERONE SCIUSCILLONE PAT - vasetto 45g - I Segreti di Diano

Starìci, sfoglie croccanti di peperone crusco dolce, PEPERONE SCIUSCILLONE PAT - vasetto 45g - I Segreti di Diano

ISD-00002

Peperone Crusco. Sfoglie croccanti di peperone dolce fritte in olio alto oleico. “Tesoro”, “Gioia”, nel nostro dialetto Starìci è un vezzeggiativo, una carineria, una forma d’amore verbale. Chi ci vuole bene ci ha chiamato così un milione di volte, come se volesse trovare un’alternativa speciale al nome con il quale ci chiamano tutti. Per questo anche noi, per le nostre sfoglie croccanti di peperone dolce che in molti chiamano Peperone Crusco, abbiamo scelto il nome Starìci®: perché crediamo che riuscire a fare buone e croccanti queste sfoglie sia un atto d’amore.

Maggiori dettagli

12,92 €

Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 12 pezzi per questo prodotto.

Ingredienti:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Valori nutrizionali:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Le informazioni riportate sugli alimenti sono precise, chiare e facilmente comprensibili.
Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.

  • Provincia Salerno
  • Regione Campania

23 altri prodotti dello stesso produttore

Precedente
Successivo

18 altri prodotti della stessa categoria: