Aggiunti di recente
Nessun prodotto
BUS-FSCP
Linea I Pisani. Latte ovino. Confezione da 1 kg
Pecorino fresco da tavola a pasta compatta dal gusto dolce e delicato. La crosta è liscia e di colore giallo paglierino. Il nome è un richiamo al territorio in cui è ubicata l’Azienda, ovvero il Comune di Fauglia situato all’interno dell’area “Chianti delle Colline Pisane”. Il formato ridotto da 1 Kg lo rende particolarmente adatto per le confezioni regalo.
Latte |
OVINO – COD. FSCP |
Stagionatura |
15 – 30 GIORNI |
Pezzi per cartone |
TIPO A: 3 PEZZI PER CARTONE TIPO C: 6 PEZZI PER CARTONE |
Conservazione |
LUOGO FRESCO E ASCIUTTO |
Shelf Life |
180 GIORNI |
Note: disponibilità limitata nei mesi autunnali. Consigliamo una prenotazione prima delle festività natalizie.
Vino: Rosso toscano giovane
Marmellata: di arancia amare
Miele: millefiori di spiaggia
Gelatina: di morellino piccante
Birra: La 5 (Birrificio Olmaia)
Ingredienti:
Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Valori nutrizionali:
Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.